Aggiornamenti alla nostra Informativa sulla Privacy

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in coerenza con i cambiamenti del nuovo Regolamento Europeo n.679/2016 (GDPR) sulla protezione dei dati, in pieno vigore dal 25 maggio 2018.

In pratica, stiamo introducendo nuove regole per consentire a tutti coloro di cui abbiamo i dati di avere un maggiore controllo sui di essi.

Gli aggiornamenti si basato su tre valori cardini per STEP S.p.A. di cui riportiamo qui di seguito i principi:

Maggiore trasparenza. Siamo grati per la fiducia di chi condivide con noi informazioni rilevanti e desideriamo essere molto chiari sul come e il perché usiamo i vostri dati e come controllarne l’uso. La nostra Informativa sulla Privacy aggiornata descriverà con maggiore chiarezza le nostre buone pratiche relative ai dati, come la loro conservazione e il modo in cui attingere ai propri dati per fare valere i propri diritti.

Maggiore controllo. Basta contattarci per modificare o cancellare i dati personali forniti o ottenere le proprie informazioni da noi detenute, inclusi i dati riguardanti interazioni di corrispondenza o di attività.

KELONY™-Assured. I nostri processi di tutela come quelli della protezione delle informazioni sono costantemente verificati e validati da un Ente terzo che ci garantisce l’allineamento tra le azioni di tutela che dichiariamo e la fattività dei loro risultati nel proteggere quei dati.

COME CONTATTARCI

Per domande o dubbi relativi alla presente informativa o sull’utilizzo delle proprie informazioni personali, è possibile contattarci all’indirizzo privacy@stepspa.com